sharebot_monza
sharebot_monza
SALA Assicurazioni AMF - FARMACIE COMUNALI MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI UNIABITA DAL 23/10/2020 ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique NORDMILANOAMBIENTE

Nordmilano24

News

McDonald’s cerca 40 persone per il nuovo ristorante di Sesto San Giovanni

McDonald’s cerca 40 persone per il nuovo ristorante di Sesto San Giovanni
agosto 06
15:40 2020

McDonald’s cerca 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nel nuovo ristorante di Sesto San Giovanni.

Entro il prossimo 4 settembre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.
Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.
Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. L’azienda comunica i requisiti ideali dei candidati: “dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere”.

Negli ultimi due anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d’età 18 e 24 anni.

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/entra-nel-team

McDonald’s cerca 40 persone per il nuovo ristorante di Sesto San Giovanni - overview

Sommario: Offerta di lavoro

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube