Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàCostumi Miss Bikini: tutte le serie per festeggiare il 30° anniversario

Costumi Miss Bikini: tutte le serie per festeggiare il 30° anniversario

[textmarker color=”E63631″] ESTATE /textmarker] Lo storico marchio di beachwear Miss Bikini compie 30 anni e per celebrare questo evento è prevista una serata speciale, in cui i modelli più rappresentativi e di tendenza per la moda mare 2020 saranno i protagonisti in una passerella all’insegna dello stile e dell’eleganza.

Per festeggiare il 30° anniversario, Miss Bikini punta sulle linee più amate all’interno delle collezioni che hanno riscosso notevole successo tra un pubblico femminile variegato e affezionato a un marchio che, anche per questa stagione, anticipa e detta i beachwear trends del 2020.

Le serie di costumi mare 2020 Miss Bikini più amate dalle donne
Le tendenze di costumi da bagno 2020 si rivolgono sia ai bikini che ai costumi interi; tutte le serie Miss Bikini 2020 collection esaltano la silhouette femminile e la valorizzano, grazie a modelli sapientemente progettati e a colori che parlano di estate, in ogni declinazione.

Tra le linee beachwear che hanno riscosso maggiore successo, spicca Fiore, dal sapore etnico e anche un po’ romantico; i costumi, anche per il 2020, si contraddistinguono per la loro versatilità, che consente abbinamenti con outfit estivi accattivanti e raffinati.

Dettagli preziosi come paillettes cangianti, passamanerie crochet, inserti luminosi e allegri pon pon segnano il tratto distintivo di costumi interi e bikini femminili e originali: per la moda mare 2020 i bikini e costumi interi della linea Fiore sono più che mai adatti alla stagione più bella dell’anno.

Un altro must have per la moda da spiaggia si rivela la linea Mandala, che si caratterizza per le stampe a rosoni colorati in un mix & match di paillettes e accessori colorati, treccine e maxi anelli metallici.

Per quanto riguarda la moda bikini del 2020 preferita dalle giovanissime, la serie India Pop esprime freschezza e gioia, grazie alle lavorazioni macramé fatte a mano, preziose gabbie che avvolgono il corpo di luce, collane in oro, ottone antico e foglie lanciformi.

La Serie Farfalle, con grandi ali che sembrano spiccare il volo, rientra a pieno titolo tra le linee in grado di stabilire le tendenze beachwear del 2020; gli accessori e pendagli di piume naturali rendono la figura femminile romantica e ricca di fascino.

La Serie Pitone, con le varianti brillanti del fucsia, arancio e verde lime, oltre al marrone, è anch’essa un must have dell’estate della donna Miss Bikini. Strass cangianti e opalescenti, oro su accessori sauvage con sassi, cuoio e piume per un effetto bellezza naturale su abiti, interi monospalla e culotte con sensuali incroci; i costumi interi del 2020 della linea Pitone donano un fascino esotico e ottima vestibilità, come anche i due pezzi rappresentano una pietra miliare nella moda bikini 2020.

30th Anniversary Miss Bikini

Le combinazioni di colori, fantasie e di modelli, sia per le tendenze bikini 2020 che per tutto il beachwear proposto da Miss Bikini, rendono la vita da spiaggia ricca di vitalità e fascino delle donne da 3 decenni, ispirando le tendenze nei costumi anche per il 2020.

Per consultare l’intero catalogo dei costumi da bagno da donna più ambiti della stagione PE 2020, sul sito ufficiale del brand è presente l’intera collezione Miss Bikini. Le affezionate della serie Shine saranno entusiaste del fatto che questa collezione è dedicata alla Celebration del 30th Anniversary del brand.

La linea Miss Bikini Luxe 2020 presenta tessuti lurex effetto color rame e nero iridescenti, con modellistiche drappeggiate audaci e sensuali per costumi interi e bikini. Il bellissimo abbinamento con il velluto dévoré in tessuto, nelle due varianti nero e oro o color rame ton sur ton dei mini abiti monospalla, che saranno i protagonisti del prestigioso Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia in una splendida versione Top Luxury Event il 29 agosto, decretano il successo di Miss Bikini nel delineare, anche quest’anno, le tendenze mare 2020.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI