Cinifabrique SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
NMA feb2018 PROFESSIONE CASA PROMO FINO AL 31 LUGLIO ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE AMF - FARMACIE COMUNALI 1

Nordmilano24

News

Il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri Maresciallo Maggiore Giuseppe Rasola

Il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri Maresciallo Maggiore Giuseppe Rasola
luglio 22
17:21 2020

CINISELLO BALSAMO – “Sono orgoglioso del nuovo importante incarico di Comandante della Stazione Carabinieri di Cinisello Balsamo, una città interessante, per dimensioni, caratteristiche e per gli stimoli che può offrire. Considero questa nuova tappa del cammino di crescita una bella responsabilità e un motivo di prestigio. Ho da subito molto apprezzato la vicinanza tra le Istituzioni presenti sul territorio a favore della comunità. Ci sono tutte le condizioni per lavorare con passione e al meglio. Una sfida che raccolgo con piacere ed entusiasmo”.

Così il Maresciallo Giuseppe Rasola  (il primo a sinistra nella foto) che da lunedì 20 luglio è stato chiamato a guidare la Caserma dei Carabinieri di Cinisello Balsamo.

Rasola, classe 1968, già comandante della Stazione di Bresso dal 2012, prima di approdare nel vicino comune, per 6 anni è stato al comando della Stazione di un Comune in provincia di Varese.

Oggi il nuovo Comandante è venuto in visita in Municipio per incontrare il primo cittadino Giacomo Ghilardi che ha così commentato: “Ogni nuovo inizio è una promessa, per me è importante comunicare il desiderio di collaborazione e confronto per il bene della città. Il sindaco e il comandante dei Carabinieri sono ancora due figure di riferimento per i nostri cittadini in una dimensione come la nostra. Al nuovo Comandante vanno le mie congratulazione e il benvenuto”.

E’ un compito non semplice quello del Maresciallo Rasola – soprattutto all’inizio – perché chiamato a sostituire lo storico comandante dei carabinieri Bernardo Aiello, in congedo da pochi giorni, diventato un punto di riferimento per molti cinisellesi.

 

 

Il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri Maresciallo Maggiore Giuseppe Rasola - overview

Sommario: Il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri di Cinisello Balsamo

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube