PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO SALA ASSICURAZIONI AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 Cinifabrique

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, nuova ordinanza: al cimitero in bicicletta e nuovi orari

Cinisello Balsamo, nuova ordinanza: al cimitero in bicicletta e nuovi orari
luglio 14
11:17 2020

CINISELLO BALSAMO – Nuova ordinanza per i cimiteri cittadini che conferma il divieto di accesso agli autoveicoli al loro interno, ma apre alle biciclette.

La circolazione delle auto sarà consentita soltanto ai mezzi utilizzati da persone titolari del “contrassegno di parcheggio per disabili” in alcune ore della giornata: dal martedì alla domenica dalle ore 8 alle 11,45 e il venerdì pomeriggio – orario estivo – dalle 14,30 alle 17,45 che diventerà 14 – 17,15 durante il periodo invernale. Inoltre nelle giornate del 1° e 2 novembre l’ingresso sarà consentito dalle 7 alle 17,15. Elementi di novità rispetto all’ordinanza precedente che non consentiva l’accesso dei titolari di contrassegno alle aree cimiteriali la domenica, introdotti a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini.

 

“Con la presente regolamentazione dell’utilizzo degli autoveicoli all’interno dei cimiteri, vogliamo dare a tutti i cittadini la possibilità di far visita ai propri cari in condizioni di totale sicurezza, tenendo conto delle esigenze di ciascuno e apportando dei miglioramenti – ha commentato l’assessore Giuseppe Parisi con delega ai Servizi cimiteriali – dopo mesi in cui sappiamo quanto è stato difficile non poter portare un saluto ai nostri affetti che non sono più qui con noi, anche questo è un modo per ripartire”. La nuova ordinanza, fanno sapere dal comune, è valida sia nei giorni feriali che festivi.

Cinisello Balsamo, nuova ordinanza: al cimitero in bicicletta e nuovi orari - overview

Sommario: Cinisello Balsamo, nuova ordinanza: al cimitero in bicicletta e nuovi orari

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube