MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza
PROMO FINO AL 31 LUGLIO Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE SALA ASSICURAZIONI PROFESSIONE CASA NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cormano, ex-Nymco: operazione anti illegalità di Polizia Locale e Carabinieri

Cormano, ex-Nymco: operazione anti illegalità di Polizia Locale e Carabinieri
luglio 08
11:17 2020

CORMANO – Un’operazione congiunta della Polizia Locale guidata dal Comandante Falconelli e dei Carabinieri del Maresciallo Visconti, ha permesso di portare alla luce una situazione di illegalità all’interno dell’area ex-Nymco di Cormano. Lo stabile era già da diverso tempo abbandonato e risultava essere ricettacolo di persone senza fissa dimora e di soggetti dediti ad attività illecite, per questo la proprietà ha ritenuto opportuno richiedere un intervento a tutela.

Lo scorso lunedì mattina è quindi partita l’operazione che ha fatto emergere due situazioni di grave illegalità. La prima all’interno dell’ala orientale dello stabile, dove sono state identificate quattro persone di origine slava, già note alle forze dell’ordine, per le quali è scattata una denuncia per invasione di edifici. La seconda invece nell’ala prospiciente la via dei Giovi, in cui sono stati fermati due tunisini, anch’essi con precedenti, accompagnati poi in Questura a Milano perché destinatari di un ordine di espulsione.

“Da troppo tempo ormai l’area ex-Nymco era teatro di degrado e irregolarità – ha commentato il vicesindaco Magni, assessore con delega alla Polizia Locale – grazie alla collaborazione del liquidatore giudiziale dell’area, le nostre forze dell’ordine insieme alla Polizia Locale hanno potuto intervenire per verificare la situazione. L’identificazione e l’allontanamento di soggetti già noti alla magistratura è un passo importante per la tutela della legalità e della sicurezza del territorio”.

Cormano, ex-Nymco: operazione anti illegalità di Polizia Locale e Carabinieri - overview

Sommario: Cormano, ex-Nymco: operazione anti illegalità di Polizia Locale e Carabinieri

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube