Gio. 18 Apr. 2024
HomeAltroWhat Will Happen: il progetto è partito (GUARDA IL VIDEO)

What Will Happen: il progetto è partito (GUARDA IL VIDEO)

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Il progetto #whatwillhappen ha preso forma.
Vi avevamo parlato della giornata di riprese effettuate a Cinisello Balsamo e, finalmente, è stata svelata la natura del progetto.
Una sfida che Cinisello Balsamo, con i suoi giovani, ha lanciato al mondo.
Lo hanno spiegato gli organizzatori in un breve comunicato.

Che la sfida abbia inizio…

“L’Italia lancia la sua sfida positiva al mondo, in uno dei momenti più difficili dal dopoguerra, da una città della provincia di Milano: Cinisello Balsamo.
Con una storia raccontata in meno di tre minuti, impresa difficilissima da realizzare, che grazie ad un cast di ragazze e ragazzi straordinari è stata encomiabilmente superata.
Ci hanno raccontato recitando, cantando e ballando l’attesa nel rivedersi, lo sconforto di non riuscirci così presto, fino a quello sguardo nuovo e sorpreso nell’incontro, come fosse stato il primo, quel sorriso ricambiato che sa di abbracci ripetuti culmina poi nell’essere di nuovo insieme, e sempre di più, senza potersi toccare, ma riempiendo quel vuoto con i movimenti del corpo che hanno di nuovo dato vita ai loro sogni, in una piazza di nuovo piena di felicità.
I ragazzi di oggi, come quelli di ieri e quelli di domani, sono stati, sono e saranno coloro che “Coloreranno” le città dI tutto il mondo. E poi vedrete che ci piacerà”.

Chi sarà prossima nazione ad accettare la sfida positiva?

ARTICOLI CORRELATI