sharebot_monza
sharebot_monza
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 SALA ASSICURAZIONI PROMO DAL 7/09 Cinifabrique ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROFESSIONE CASA NMA feb2018 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Arresto ex sindaco di Cinisello Balsamo, sen. Riccardi (M5S): “Il M5S aveva già denunciato le incongruenze del Pgt. Ora la giustizia faccia il suo corso”

Arresto ex sindaco di Cinisello Balsamo, sen. Riccardi (M5S): “Il M5S aveva già denunciato le incongruenze del Pgt. Ora la giustizia faccia il suo corso”
giugno 20
09:00 2020

CINISELLO BALSAMO – Sono per la maggior parte ispirati alla cautela e allo spirito garantista, i commenti della politica locale e milanese sul caso dell’arresto di Siria Trezzi, sindaco Pd tra il 2013 e il 2018, nonché attuale collaboratrice del primo cittadino di Milano, Beppe Sala, come consigliere delegato della Città Metropolitana in tema di Mobilità. Fra i commenti anche quelli del sindaco Giacomo Ghilardi.

Non poteva  mancare anche la nota di Alessandra Riccardi, senatrice lombarda del M5S ed ex consigliera comunale a Cinisello Balsamo: “Apprendo dagli organi di stampa delle misure cautelari eseguite nei confronti dell’ex sindaca di Cinisello Balsamo Siria Trezzi, attuale delegata alla mobilità in Città Metropolitana e di Ivano Ruffa ex assessore della mia città. Durante il mandato da consigliera comunale a Cinisello Balsamo, avevo già, insieme al gruppo consiliare del M5S, espresso forte preoccupazione rispetto ad alcune parti del Piano di governo del territorio. Attenderemo che la magistratura termini il suo lavoro, consapevoli comunque della forte attenzione che la politica deve prestare nella definizione del Pgt”

Arresto ex sindaco di Cinisello Balsamo, sen. Riccardi (M5S): “Il M5S aveva già denunciato le incongruenze del Pgt. Ora la giustizia faccia il suo corso” - overview

Sommario: Il commento della senatrice Alessandra Riccardi sulla vicenda di Siria Trezzi

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube