Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoArresto ex sindaco di Cinisello Balsamo, sen. Riccardi (M5S): "Il M5S aveva...

Arresto ex sindaco di Cinisello Balsamo, sen. Riccardi (M5S): “Il M5S aveva già denunciato le incongruenze del Pgt. Ora la giustizia faccia il suo corso”

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Sono per la maggior parte ispirati alla cautela e allo spirito garantista, i commenti della politica locale e milanese sul caso dell’arresto di Siria Trezzi, sindaco Pd tra il 2013 e il 2018, nonché attuale collaboratrice del primo cittadino di Milano, Beppe Sala, come consigliere delegato della Città Metropolitana in tema di Mobilità. Fra i commenti anche quelli del sindaco Giacomo Ghilardi.

Non poteva  mancare anche la nota di Alessandra Riccardi, senatrice lombarda del M5S ed ex consigliera comunale a Cinisello Balsamo: “Apprendo dagli organi di stampa delle misure cautelari eseguite nei confronti dell’ex sindaca di Cinisello Balsamo Siria Trezzi, attuale delegata alla mobilità in Città Metropolitana e di Ivano Ruffa ex assessore della mia città. Durante il mandato da consigliera comunale a Cinisello Balsamo, avevo già, insieme al gruppo consiliare del M5S, espresso forte preoccupazione rispetto ad alcune parti del Piano di governo del territorio. Attenderemo che la magistratura termini il suo lavoro, consapevoli comunque della forte attenzione che la politica deve prestare nella definizione del Pgt”

ARTICOLI CORRELATI