NMA feb2018 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA Cinifabrique FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, Carroponte: prolungato al 2021 il contratto con Hub Music Factory

Sesto San Giovanni, Carroponte: prolungato al 2021 il contratto con Hub Music Factory
giugno 09
13:44 2020

SESTO SAN GIOVANNI Prolungato fino al 2021 il contratto con Hub Music Factory per la gestione del Carroponte. Questa la decisione del Comune a seguito dell’impossibilità da parte della società di far ripartire la stagione estiva a causa dell’emergenza sanitaria.

“Abbiamo deciso di sospendere gli effetti del contratto stipulato con Hub Music Factory per il 2020 e di prolungarlo a tutto il 2021 – spiega il sindaco Roberto Di Stefano – secondo quanto stabilisce il codice civile che, per cause di forza maggiore che rendono impossibile una prestazione, prevede che il debitore non possa più essere ritenuto obbligato ad eseguirla”.

Una stagione estiva che si presenta con numerose difficoltà dovute in gran parte alle regole imposte per contenere l’emergenza sanitaria: “La stagione estiva salterà anche a causa dei molteplici paletti fissati dal governo per l’organizzazione di eventi e concerti, come il divieto di vendere cibi e bevande, l’obbligo di sanificare i servizi igienici ogni mezz’ora e il distanziamento sociale”, prosegue Di Stefano annunciando a breve importanti novità per il palinsesto 2021.

“In ogni caso siamo al lavoro per trovare soluzioni sull’area Carroponte per quest’estate, per tenerla viva nonostante le difficoltà e lo scarso interesse del governo per quanto riguarda il settore della cultura e degli spettacoli”.

Il Carroponte continuerà così a essere punto di riferimento per migliaia di persone dell’hinterland milanese e non solo: “La collaborazione che abbiamo instaurato con Hub Music Factory si è dimostrata fin da subito ottima e seppur dispiaciuti per le sorti della stagione estiva dovute a evidenti cause imprevedibili – conclude Di Stefano – siamo felici di annunciare l’allungamento del contratto al 2021”.

Sesto San Giovanni, Carroponte: prolungato al 2021 il contratto con Hub Music Factory - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, Carroponte: prolungato al 2021 il contratto con Hub Music Factory

Tags
Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube