FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS Cinifabrique PROFESSIONE CASA NMA feb2018 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
sharebot_monza
sharebot_monza
SALA ASSICURAZIONI PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, solidarietà e aiuti dal Memorial Nunzio Ferraro

Cinisello Balsamo, solidarietà e aiuti dal Memorial Nunzio Ferraro
giugno 03
09:30 2020

CINISELLO BALSAMO – Gli organizzatori del Memorial Nunzio Ferraro ci hanno inviato questa lettera che volentieri pubblichiamo. 

Carissimi amici,

ogni anno di questi tempi eravamo soliti mandarvi le informazioni sul Memorial Nunzio Ferraro di giugno e invitarvi con gioia a dare la vostra adesione per partecipare all’evento calcistico sul campo o come sponsor in sostegno dell’Associazione Amici di Ferro Onlus nata nel ricordo di Nunzio, morto di leucemia all’età di soli 41 anni.

In questi tempi difficili a causa della pandemia Covid19, la quotidianità che stiamo vivendo risulta drammaticamente stravolta. Dobbiamo rimanere “protetti”, preoccupandoci dei nostri cari e, soprattutto in alcune zone del nostro Paese, spesso convivere con la paura del contagio.

Le attività sportive sono state sospese e i tornei che tanto animavano la primavera e l’inizio dell’estate, annullati.

Il clima di incertezza sanitaria non consente al momento di effettuare previsioni, ma ciò che è certo è che il Memorial di giugno, purtroppo, non si disputerà per la prima volta dopo 10 anni.

L’Associazione, in questi mesi, non ha cessato la sua attività e ha comunque tenuto vivo lo spirito di solidarietà che l’ha contraddistinta fin dalla nascita e ancor prima!

Nel corso di quest’emergenza Covid, ha finanziato l’attività di sostegno tramite psicologi a parenti dei malati, infermieri e medici, sottoposti negli ultimi mesi a notevoli prove e non ha dimenticato i più piccoli acquistando delle poltrone letto per i genitori che assistono i loro figli ospedalizzati.

Sapere che persone che soffrivano e persone dalle quali dipendeva la salvezza dei contagiati da Covid, potessero essere aiutate, grazie al contributo dell’Associazione, ci ha riempiti di orgoglio.

E dato che questo contributo è stato possibile grazie alle donazioni che avete, a diverso titolo, effettuato a favore della Onlus, ve ne siamo davvero riconoscenti.
Non sarà il coronavirus a fermare le nostre azioni solidali e per realizzarle contiamo sul vostro aiuto e sulla vostra solidarietà di sempre.

Non appena avremo ulteriori news, le troverete su un nuovo sito in preparazione e sui social; sarà così un piacere condividerle con voi.

Grazie di stare al nostro fianco, ancora una volta.

(Foto d’archivio delle scorse edizioni)

Cinisello Balsamo, solidarietà e aiuti dal Memorial Nunzio Ferraro - overview

Sommario: Gli aiuti dagli organizzatori del Memorial Nunzio Ferrari

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube