FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI NMA feb2018 PROMO DAL 7/09 sharebot_monza
sharebot_monza
ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI 1 Cinifabrique MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, scoperta autofficina abusiva

Sesto San Giovanni, scoperta autofficina abusiva
maggio 22
14:52 2020

SESTO SAN GIOVANNI Un’autofficina abusiva è stata scoperta dalla Polizia Locale di Sesto San Giovanni durante la routine di controllo del territorio. Gli agenti in servizio hanno notato in via Di Vittorio un’area privata all’interno della quale giacevano accumulati macerie e rifiuti ingombranti, come pneumatici e parti meccaniche di veicoli; insospettiti, hanno approfondito i controlli che hanno portato alla luce l’autofficina non iscritta al registro delle imprese esercenti attività di autoriparazione (Ria).

Accertata la natura abusiva dell’attività di autoriparazione, gli agenti hanno sequestrato un ponte in metallo per il sollevamento dei veicoli a motore, un macchinario per installare e disinstallare gli pneumatici dai cerchioni, oltre a una struttura metallica usata per sollevare i motori e un banco da lavoro dotato di tutti gli attrezzi.

Per il legale rappresentante dell’associazione affittuaria dell’area il conto è pesante, gli agenti lo hanno sanzionato con una multa da 5.746 euro, che comprendono l’attività abusiva e la violazione del decreto ambientale, oltre all’obbligo di smaltimento dei rifiuti.

“Questa è l’importanza di avere un corpo di Polizia Locale costantemente sul territorio a presidio della legalità”, ha commentato il primo cittadino Roberto Di Stefano ringraziando gli agenti per il puntuale servizio sul territorio.

 

 

Sesto San Giovanni, scoperta autofficina abusiva - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, scoperta autofficina abusiva

Tags
Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube