Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàSesto San Giovanni, preso il piromane autore dei due roghi della scorsa...

Sesto San Giovanni, preso il piromane autore dei due roghi della scorsa notte

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Preso poco fa il piromane che tra la scorsa notte e stamattina ha appiccato due incendi nel cuore di Sesto San Giovanni. Ha trovato quindi conferma la pista del dolo nelle indagini svolte dalle Forze dell’Ordine, che fin da subito si erano concentrate su questa ipotesi, sui roghi che hanno devastato il dehor del locale Why Not di via Dante e 11 auto nel parcheggio del Carrefour di via Picardi.

Si tratta di un uomo di origini extracomunitarie con precedenti penali, sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato mentre stava cercando di reiterare il reato appiccando un altro incendio ai danni del gazebo di viale Casiraghi.

“In questo momento il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale sta raggiungendo il Commissariato della Polizia di Stato per collaborare con le informazioni già raccolte – spiega il Sindaco Roberto Di Stefano – Ringrazio Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che da ieri sera si sono subito concentrati sulle indagini per rintracciare il responsabile dei roghi. A Sesto i delinquenti non hanno scampo”.

 

ARTICOLI CORRELATI