sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 PROFESSIONE CASA AMF - FARMACIE COMUNALI 1 Cinifabrique MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
ZOO CLUB
ZOO CLUB

Nordmilano24

News

Cormano, pizze omaggio al personale del Niguarda

Cormano, pizze omaggio al personale del Niguarda
marzo 22
19:00 2020

CORMANO – Arriva ancora da Cormano una bella iniziativa di solidarietà che coinvolge stavolta tre pizzaioli, Antonio, Ciro e Andrea. Ad accomunarli una lunga tradizione di famiglia, che li ha portati ad avviare pizzerie rinomate come i Tre Scugnizzi a Niguarda e la pizzeria Amalfi in piazza Bernini a Cormano, e nei giorni scorsi hanno pensato di recapitare agli operatori sanitari dell’ospedale Niguarda il loro personale contributo per ringraziarli del loro preziosissimo servizio in questi giorni di emergenza sanitaria.

Pizze in omaggio al personale sanitario, un gesto per dire grazie a chi è in trincea sul fronte della battaglia al Covid 19: “Insieme a mio figlio, mio nipote e a tutti i nostri collaboratori stiamo impastando in grande quantità per essere pronti a preparare tante pizze da donare a medici, infermieri e tutto il personale sanitario che riusciremo a raggiungere all’ospedale di Niguarda – spiegano i tre pizzaioli – Ci è sembrato un gesto normale, quasi il minimo per riuscire a ringraziare queste persone che si danno tanto da fare”. L’auspicio è che anche altri possano seguire il loro esempio: “Ognuno secondo le proprie possibilità per portare un raggio di sole in questi momenti difficili per tutti”.

Un grande ringraziamento è arrivato anche dal Sindaco di Cormano Luigi Magistro: “Grande senso civico e grande cuore da parte del signor Antonio Amendola e di suo nipote, che ringraziamo con l’orgoglio di annoverare tra i nostri commercianti un esempio di responsabilità e generosità”.

 

Cormano, pizze omaggio al personale del Niguarda - overview

Sommario: Cormano, pizze omaggio al personale del Niguarda

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube