Mer. 27 Ott. 2021
HomeAttualitàBresso, cresce ancora il numero dei contagiati da Covid 19. Nuovo appello...

Bresso, cresce ancora il numero dei contagiati da Covid 19. Nuovo appello del sindaco a rimanere a casa

[textmarker color=”E63631″] BRESSO -[/textmarker] Bresso è il Comune più colpito dalla pandemia in corso. Gli ultimi dati diffusi oggi  sul numero dei contagiati sono ancora preoccupanti. “Purtroppo – fa sapere il sindaco Simone Cairo attraverso un comunicato diffuso via social – il numero dei Bressesi positivi continua ad aumentare, oggi risulterebbe essere 85 (due persone in più rispetto a ieri)”.

“È aumentato – prosegue Cairo – anche il numero delle persone decedute, sono quattordici i nostri Concittadini deceduti dall’inizio dell’epidemia, alle loro famiglie il nostro profondo cordoglio. L’emergenza è ancora nel vivo – commenta il primo cittadino – e fa rabbia vedere ancora persone che non rispettano le raccomandazioni e i vincoli, non possiamo che ricordare: Restiamo a casa.

Continua l’attività di sensibilizzazione sull’importanza di non uscire di casa e l’attività di controllo da parte delle Forze dell’Ordine.

Da qualche ora diffondiamo per le vie della nostra Città un nuovo appello, sono i più piccoli tra di noi che ci ricordano quanto è importante restare a casa”.

ARTICOLI CORRELATI