PROMO DAL 7/09 sharebot_monza
sharebot_monza
SALA ASSICURAZIONI UNIABITA DAL 23/10/2020 ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Bresso, sono 5 i casi di Coronavirus accertati. Lo comunica il sindaco Cairo

Bresso, sono 5 i casi di Coronavirus accertati. Lo comunica il sindaco Cairo
marzo 04
16:14 2020

BRESSO I sindaci del Nord Milano pare abbiano sposato la comunicazione trasparente in questo periodo particolare dove la psicosi è davvero dietro l’angolo, svoltato la via del quartiere.  Senza rivelare l’identità delle persone, per ovvie ragioni, le amministrazioni comunicano il numero dei cittadini positivi al COVID 2019.

Il sindaco di Bresso ha diramato un comunicato stampa nel quale informa che da ieri, lunedì 3 marzo, “Ats Milano ha intensificato il sistema informativo, attivando una nuova modalità che consente ai sindaci di conoscere quotidianamente dalla competente ATS il numero di cittadini che risultano positivi al test del Coronavirus, ovvero i dati del monitoraggio COVID 2019. E’ un modo trasparente di coinvolgere tutti i lombardi nello sforzo di concentramento della diffusione dell’influenza”

Secondo i dati forniti dall’Ats, quindi, annunciati direttamente dal sindaco Simone Cairo, il numero di cittadini di Bresso positivi al Coronavirus è salito a 5. Sono stati tutti ricoverati. Il primo cittadino rinnova l’invito di applicare tutte le disposizioni di prevenzione.

“Ricordo in particolare agli anziani di limitare al massimo i momenti di socialità, non uscite di casa se non assolutamente necessario. Domani confidiamo di attivare un servizio di consegna di pasti a domicilio per i concittadini che ci verranno indicate dai Medici di Medicina Generale di Bresso. È importante in questa fase che questi interventi siano rivolti esclusivamente a chi ne ha bisogno”.

Con l’obiettivo di ridurre al minimo l’uscita dalle abitazioni degli anziani, il Comune ha predisposto la sospensione delle multe per mancato spostamento delle auto per la pulizia delle strade.

 

Bresso, sono 5 i casi di Coronavirus accertati. Lo comunica il sindaco Cairo - overview

Sommario: Sono 5 i casi accertati di Coronavirus a Bresso.

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube