SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo premia il merito. 46 assegni di studio ai giovani meritevoli

Cinisello Balsamo premia il merito. 46 assegni di studio ai giovani meritevoli
gennaio 14
11:57 2020
CINISELLO BALSAMO –

Cinisello Balsamo riconosce, sostiene e premia il merito. Sono 46 gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che verranno premiati dall’Amministrazione comunale per essersi distinti nel loro impegno per lo studio nel corso delle annualità 2017/18 e 2018/19.

I ragazzi riceveranno come riconoscimento un assegno di studio ciascuno, offerto oltre che dal Comune, anche da due benefattori: Avis Nord Milano e Associazione Soci Coop di Cinisello Balsamo.

Appuntamento per la cerimonia di premiazione domani, 15 gennaio, alle ore 17 all’interno della sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda Silva. I giovani talenti saranno premiati direttamente dai benefattori che consegneranno gli assegni di studio nelle mani dei ragazzi, alla presenza del Sindaco Giacomo Ghilardi e dell’Assessore all’Educazione Maria Gabriella Fumagalli.

10200 euro è l’ammontare complessivo degli assegni di studio destinati ai giovani – selezionati sulla base dei requisiti di merito e dell’ISEE familiare – di cui 20 dal valore di 250 euro ciascuno per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado e 26 dal valore di 200 euro ciascuno per gli allievi della scuola secondaria di 1°grado. Di questi, 38 sono stati finanziati dal Comune di Cinisello Balsamo e i restanti 8 dai due benefattori.

“È giusto riconoscere e valorizzare l’impegno, l’interesse e la passione per lo studio degli studenti più meritevoli della nostra città. Altrettanto degno di nota è sapere di poter contare sulla generosità di realtà presenti sul territorio che hanno così a cuore il valore dello studio da sostenerlo concretamente – hanno commentato il Sindaco Ghilardi e l’Assessore Fumagalli – è da questo investimento sui giovani, da questa fiducia su di loro, che parte la crescita del nostro Paese”.

Le graduatorie complete sono pubblicate e consultabili sul sito www.comune.cinisello-balsamo.mi.it

Cinisello Balsamo premia il merito. 46 assegni di studio ai giovani meritevoli - overview

Sommario: Cinisello Balsamo premia il merito. 46 assegni di studio ai giovani meritevoli

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube