Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto San Giovanni, in arrivo la Festa della Befana con tanti appuntamenti...

Sesto San Giovanni, in arrivo la Festa della Befana con tanti appuntamenti in città

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Proseguono le iniziative dedicate alle festività natalizie con l’attesa Festa della Befana, organizzata dall’amministrazione in collaborazione con Sestoproloco, una serie di eventi e mercatini che avranno luogo nella settimana dal 4 al 10 gennaio 2020.

Si comincerà con Artigianato e Sapori e con i Mercatini dei Creativi, che saranno allestiti dal 4 al 6 gennaio in piazza Petazzi e dal 6 al 10 gennaio in piazza IV Novembre al Rondò. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, sarà presente la cantante di strada Marina Madreperla a partire dalle ore 15 in piazza IV Novembre e dalle 17 in piazza Petazzi.

Anche le piste di pattinaggio di piazza Petazzi e quella in piazza della Chiesa a Cascina Gatti, fino al 6 gennaio saranno a disposizione dei sestesi rimasti in città durante le feste e in occasione dell’ultimo dell’anno rimarranno aperte fino ad un’ora dopo lo scoccare della mezzanotte. Per festeggiare l’Epifania, la pista di piazza Petazzi sarà teatro dell’esibizione per le ragazze dell’Ice Cheerleader Team, la prima squadra di cheerleading su ghiaccio d’Europa.

Fino al 12 gennaio proseguiranno il Luna Park di piazza Oldrini e il Mexican Circus di via Marx.

ARTICOLI CORRELATI