Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, presentato a Cinifabrique il corso per sarti e tessitori digitali

Cinisello Balsamo, presentato a Cinifabrique il corso per sarti e tessitori digitali

Cinifabrique (www.cinifabrique.it), ormai da tempo, è diventata una realtà importante per il tutto il territorio del Nord Milano.
Nato dalle idee e dalle visioni di incontri sorprendenti tra un gruppo di persone (docenti, ex dissidenti, cantanti, ricercatori, politici, mostre, dipinti, paesaggi e antiche costruzioni, bambini e ragazzi, adulti e famiglie, missioni e missionari, artigiani e imprenditori, scienziati e allenatori, ecc.), è diventato un centro attrattivo e generativo che attrae giovani e adulti locali e internazionali interessati alla produzione culturale e manifatturiera e che genera opportunità d’innovazione sociale e lavorativa
Un luogo per accelerare capacità, talenti, passioni e idee dotate di solidità e sviluppo per la vita grazie ad incontri veri con artigiani e adulti positivi e appassionati
Un laboratorio educativo dove le intuizioni, il desiderio di essere e di felicità, gli sguardi di curiosità verso il reale e le capacità manuali si incontrano vedendo all’opera docenti e artigiani appassionati. Si dialoga tra chi è esperto di manifattura, design, arte, creatività, giardini, musica, tecnologie e chi è interessato ad applicarle e sperimentarle.
Un cantiere insomma, di incontri intergenerazionali e interculturali.
Qui, all’interno della sua sede (Via Canzio 11, a Cinisello Balsamo), venerdì 20 dicembre è stato presentato il nuovo corso per sarti e tessitori digitali.
A fare gli onori di casa, oltre ai vari esponenti del direttivo di Cinifabrique, le sarte Lidia, tessitrice di fama di Cinifabrique, e Alice di Monza, leader nei costumi sportivi e di danza.
Dal 7 gennaio 2020, per 360 ore, partiranno i corsi di formazione, per una professione richiestissima.
Restano ancora solo 2 posti liberi.
Chi fosse interessato, può rivolgersi direttamente a Cinifabrique o contattare la nostra redazione.

Cinifabrique:

Via Canzio, 11  Cinisello Balsamo
Tel: 02 2701 8576
Email: xsqui2018@gmail.com

NordMilano24

redazione@inetitaliaweb.it

Chiamate e Whatsapp

Tel. 340 7137752

ARTICOLI CORRELATI