MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO NMA feb2018 Cinifabrique FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE

Nordmilano24

News

La sestese Isabella Riso ai Campionati Campionati Italiani Open in vasca lunga

La sestese Isabella Riso ai Campionati  Campionati Italiani Open in vasca lunga
dicembre 10
08:10 2019

SESTO SAN GIOVANNI È ormai tutto pronto a Riccione per il via dei Campionati Italiani Open in vasca lunga che inizieranno giovedì 12 dicembre e si chiuderanno sabato 14. Il teatro gara sarà lo stadio del nuoto di Riccione, con la manifestazione che sarà valida come prima prova di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Tra i protagonisti anche Isabella Riso, nuotatrice classe 2004 che si allena nella piscina Sport Management Olimpia di Sesto San Giovanni (MI), che gareggerà nella specialità dei 100 stile libero (55.88 il suo tempo quest’anno).

Tra gli atleti al via ci saranno anche altri due rappresentati dei centri Sport Management che saranno in vasca insieme a più di 500 nuotatori, in rappresentanza di 139 società sportive italiane.

Ci sarà Gaia Tomaselli della sezione nuoto del centro Sport Management di Desenzano (BS), con l’atleta del 2002 che sarà chiamata a gareggiare nella disciplina dei 400 misti (4:55.19 il suo miglior tempo quest’anno). Insieme a lei anche il Samuele Caroli, con il nuotatore classe 2001 dell’impianto sport Management di Melzo (MI) che sarà al via della gara dei 100 farfalla (54.97 il tempo).

La sestese Isabella Riso ai Campionati Campionati Italiani Open in vasca lunga - overview

Sommario: La sestese Isabella Riso fra i protagonisti dei Campionati Campionati Italiani Open in vasca lunga in pogramma a Riccione.

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube