sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique NMA feb2018 CONVEGNO DIALOGHI DEL NORDMILANO
CONVEGNO DIALOGHI DEL NORDMILANO
ZOO CLUB
ZOO CLUB

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, aspettando il Natale con numerosi appuntamenti in città

Sesto San Giovanni, aspettando il Natale con numerosi appuntamenti in città
dicembre 07
15:00 2019

SESTO SAN GIOVANNI Si avvicina il Natale e Sesto San Giovanni si riempie di luci e colori. Anche quest’anno l’amministrazione comunale si avvale della collaborazione di Sesto Pro Loco per l’organizzazione degli eventi.

Il programma delle iniziative è molto ricco. Si comincia sabato 7 dicembre con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Petazzi alle 17,30, sulle note del coro Gospel “Redemption Gospel Choir” e con l’inaugurazione delle piste di pattinaggio sul ghiaccio nella stessa piazza Petazzi e in piazza della Chiesa a Cascina Gatti che saranno aperte fino al 6 gennaioSabato 7 saranno presenti anche le ragazze dell’Ice Cheerleader Team di Sesto San Giovanni, prima squadra di cheerleader sul ghiaccio d’Italia. L’energia green per le piste verrà fornita grazie a un contributo di Dolomiti Energia.

Il 22 dicembre alle ore 18, al Palasesto andrà in scena l’attesissimo Christmas Gospel on Ice con le coreografie sul ghiaccio di Ice Lab e di atleti internazionali, coordinato da Sesto Pro Loco in collaborazione con Jordan Carletti (direttore artistico) e Luca Creta (regista). Il ricavato dei biglietti (10 euro l’intero e 5 il ridotto) verrà devoluto alle associazioni sestesi a sostegno dei loro progetti.

Accanto alle iniziative tipicamente dedicate al Natale, le tre piazze cittadine principali saranno interessate da altri eventi caratteristici: in Piazza Petazzi il 7 e l’8 dicembre saranno presenti gli stand delle associazioni, il 14 e 15 dicembre gli stand dei creativi e il Festival dei Sapori, il 18 e 22 dicembre “Regioni in piazza” coi prodotti tipici e i cesti natalizi, il 27 e 31 dicembre “Calabria in piazza” coi prodotti tipici e lo street food.

In Piazza IV Novembre: saranno presenti gli stand di artigiani e commercianti per tutto il periodo natalizio.

In Piazza Oldrini dal 6 dicembre al 12 gennaio ci sarà il Luna Park con le giostre e i giochi per i bambini.

 

Sesto San Giovanni, aspettando il Natale con numerosi appuntamenti in città - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, aspettando il Natale con numerosi appuntamenti in città

Tags
Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube