Mer. 10 Ago. 2022
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, panettone in piazza con i commercianti

Cinisello Balsamo, panettone in piazza con i commercianti

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Come ormai da diversi anni, CBcomm, l’associazione Commercianti di Cinisello Balsamo, il 7 dicembre, in occasione dell’accensione dell’albero di Natale allestisce uno stand per festeggiare l’evento con in cittadini. L’appuntamento è sabato 7 dicembre dalle ore 17:00 in piazza Gramsci.

“L’accensione dell’Albero di Natale e delle luminarie è un momento di festa che simboleggia l’inizio del periodo natalizio, e i commercianti, nonostante l’oneroso impegno che questo periodo richiede, sono felici di condividere con i concittadini questo felice momento offrendo panettone e vin brulè”.

“È un appuntamento ormai tradizionale, considerando la grande partecipazione constatata nelle passate edizioni. Quest’anno, grazie alla collaborazione di “Associazione Commercianti” e di “Pro Loco”, ci sarà uno stand più grande, e oltre al panettone e vin brulè ci sarà anche una dolce sorpresa per i più piccoli”.

Per chi ama le foto ricordo, grazie all’associazione VO.CI. si conferma la presenza di Babbo Natale e della sua splendida slitta. (A sinistra, l’edizione dello scorso anno).

“Si ringraziano il Supermercato Il Gigante e Simply Market che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa offrendo panettoni e pandoro”.

“L’appuntamento è per sabato 7 dicembre dalle ore 17:00 in piazza Gramsci, vi aspettiamo numerosi”.

ARTICOLI CORRELATI