Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàNordMilano, rinnovati gli organismi associativi di Confartigianato. Confermato Rossoni alla presidenza

NordMilano, rinnovati gli organismi associativi di Confartigianato. Confermato Rossoni alla presidenza

[textmarker color=”E63631″] NORDMILANO -[/textmarker] Rinnovati gli organismi associativi di Confartigianato imprese Milano e Provincia Monza e Brianza per i prossimi 4 anni. Nell’assemblea territoriale infatti è stato confermato alla presidenza quale rappresentante delle oltre 500 imprese associate all’importante associazione datoriale Maurizio Rossoni, storico imprenditore di Cinisello e titolare dell’omonima azienda meccanica specializzato in capicorda d’acciaio e che realizza quasi il 50% del suo fatturato sui mercati esteri.

54 anni, Rossoni è anche presidente del consorzio export Cometar e componente del cda di asp Mazzini. Su proposta dello stesso Rossoni è stato confermato  vicepresidente Mauro Sioli, anch’esso artigiano storico di Cinisello e presidente del consorzio multiutlity attivissima struttura operante da qualche anno nel mercato dell’energia.

Affianchera’ il vice presidente anche Filippo Cantale, titolare dell’impresa di servizi di pulizia Vinci di Cormano a sua volta rappresentante regionale dell’intera categoria.

Gli altri 2 consiglieri del direttivo saranno Marco Marelli e Danilo Mazzucco, entrambi bressesi e titolari rispettivamente di 2 imprese artigiane operanti dell’impiantistica e nella produzione di stampi. “Viviamo anni decisivi per il futuro produttivo del territorio del nordmilano – ha dichiarato il neo presidente – e rinforzare l’associazione e il suo ruolo, ampliandone la base e interloquendo con forza e ragionevolezza in tutti i tavoli dove si assumono le decisioni politiche sarà la nostra missione.”

ARTICOLI CORRELATI