sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA AMF - FARMACIE COMUNALI 1 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
SALA ASSICURAZIONI ANFFAS Cinifabrique NMA feb2018

Nordmilano24

News

NordMilano, rinnovati gli organismi associativi di Confartigianato. Confermato Rossoni alla presidenza

NordMilano, rinnovati gli organismi associativi di Confartigianato. Confermato Rossoni alla presidenza
novembre 27
11:02 2019

NORDMILANO – Rinnovati gli organismi associativi di Confartigianato imprese Milano e Provincia Monza e Brianza per i prossimi 4 anni. Nell’assemblea territoriale infatti è stato confermato alla presidenza quale rappresentante delle oltre 500 imprese associate all’importante associazione datoriale Maurizio Rossoni, storico imprenditore di Cinisello e titolare dell’omonima azienda meccanica specializzato in capicorda d’acciaio e che realizza quasi il 50% del suo fatturato sui mercati esteri.

54 anni, Rossoni è anche presidente del consorzio export Cometar e componente del cda di asp Mazzini. Su proposta dello stesso Rossoni è stato confermato  vicepresidente Mauro Sioli, anch’esso artigiano storico di Cinisello e presidente del consorzio multiutlity attivissima struttura operante da qualche anno nel mercato dell’energia.

Affianchera’ il vice presidente anche Filippo Cantale, titolare dell’impresa di servizi di pulizia Vinci di Cormano a sua volta rappresentante regionale dell’intera categoria.

Gli altri 2 consiglieri del direttivo saranno Marco Marelli e Danilo Mazzucco, entrambi bressesi e titolari rispettivamente di 2 imprese artigiane operanti dell’impiantistica e nella produzione di stampi. “Viviamo anni decisivi per il futuro produttivo del territorio del nordmilano – ha dichiarato il neo presidente – e rinforzare l’associazione e il suo ruolo, ampliandone la base e interloquendo con forza e ragionevolezza in tutti i tavoli dove si assumono le decisioni politiche sarà la nostra missione.”

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube