Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, la Playland più grande d’Italia inaugurata al McDonald’s in Fulvio...

Cinisello Balsamo, la Playland più grande d’Italia inaugurata al McDonald’s in Fulvio Testi

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Completati i lavori di ristrutturazione, ieri è stata inaugurata la nuova Playland del McDonald’s di viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Presente al taglio del nastro l’amministratore delegato di Euroristoro Giacomo Bosia, il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, il vicesindaco Giuseppe Berlino e la madrina dell’evento Giorgia Palmas.  L’evento si è svolto in un clima di grande festa, mentre i bambini e le famiglie stavano stavano frequentando il locale. Un paio di trampolieri bianchi hanno accolto i presenti all’ingresso del locale.

«Siamo qui a inaugurare – ha dichiarato l’ad di Euroristoro Giacomo Bosia – un’area di 100 metri quadri dove i bambini si potranno divertire con giochi diversi. Questo dimostra l’attenzione di McDonald’s ha nei confronti delle famiglie, con la possibilità di stare in un ambiente confortevole e informale, in un posto molto divertente».

«Vi ringrazio – ha aggiunto il sindaco Giacomo Ghilardi – perché aprire in città spazi o servizi è sempre una cosa bella, ancora di più quando si aprono per le famiglie e i bambini, ma anche per uomini e donne di tutte le età. Cinisello Balsamo oggi cresce ancora di più. Questa di viale Fulvio Testi è una zona che subirà tante trasformazioni: arriverà tra qualche anno la metropolitana, con delle fermate molto vicine a questo spazio. Stiamo per abbattere l’ecomostro vicino al Bassini. Stiamo cercando di dare più sicurezza e pulizia: il lavoro è tanto da fare, ma ce la faremo anche grazie a chi vuole investire nella nostra città. I privati fanno un lavoro molto importante, credono e investono soldi in questa città. Ma in questo caso l’investimento è rivolto anche verso i ragazzi, quindi doppiamente grazie».

«Per me è un piacere enorme essere qui con voi oggi – ha esordito Giorgia Palmas -. Voglio ringraziarvi per avermi invitato: essere qui quest’oggi a inaugurare uno spazio giochi dedicato ai bambini e alle loro famiglie devo dire che da mamma mi riempie davvero di tanta felicità. Questa Playland è impressionante, con un progetto davvero importante. In un momento storico dove, complici la televisione e i social, si resta meno insieme a parlarsi e a giocare, penso che un posto così dedicato alle famiglie è veramente una cosa meravigliosa».

ARTICOLI CORRELATI