AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROFESSIONE CASA FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROMO DAL 7/09 SALA ASSICURAZIONI Cinifabrique ANFFAS NMA feb2018 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, la Playland più grande d’Italia inaugurata al McDonald’s in Fulvio Testi

Cinisello Balsamo, la Playland più grande d’Italia inaugurata al McDonald’s in Fulvio Testi
novembre 25
07:55 2019

CINISELLO BALSAMO – Completati i lavori di ristrutturazione, ieri è stata inaugurata la nuova Playland del McDonald’s di viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Presente al taglio del nastro l’amministratore delegato di Euroristoro Giacomo Bosia, il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, il vicesindaco Giuseppe Berlino e la madrina dell’evento Giorgia Palmas.  L’evento si è svolto in un clima di grande festa, mentre i bambini e le famiglie stavano stavano frequentando il locale. Un paio di trampolieri bianchi hanno accolto i presenti all’ingresso del locale.

«Siamo qui a inaugurare – ha dichiarato l’ad di Euroristoro Giacomo Bosia – un’area di 100 metri quadri dove i bambini si potranno divertire con giochi diversi. Questo dimostra l’attenzione di McDonald’s ha nei confronti delle famiglie, con la possibilità di stare in un ambiente confortevole e informale, in un posto molto divertente».

«Vi ringrazio – ha aggiunto il sindaco Giacomo Ghilardi – perché aprire in città spazi o servizi è sempre una cosa bella, ancora di più quando si aprono per le famiglie e i bambini, ma anche per uomini e donne di tutte le età. Cinisello Balsamo oggi cresce ancora di più. Questa di viale Fulvio Testi è una zona che subirà tante trasformazioni: arriverà tra qualche anno la metropolitana, con delle fermate molto vicine a questo spazio. Stiamo per abbattere l’ecomostro vicino al Bassini. Stiamo cercando di dare più sicurezza e pulizia: il lavoro è tanto da fare, ma ce la faremo anche grazie a chi vuole investire nella nostra città. I privati fanno un lavoro molto importante, credono e investono soldi in questa città. Ma in questo caso l’investimento è rivolto anche verso i ragazzi, quindi doppiamente grazie».

«Per me è un piacere enorme essere qui con voi oggi – ha esordito Giorgia Palmas -. Voglio ringraziarvi per avermi invitato: essere qui quest’oggi a inaugurare uno spazio giochi dedicato ai bambini e alle loro famiglie devo dire che da mamma mi riempie davvero di tanta felicità. Questa Playland è impressionante, con un progetto davvero importante. In un momento storico dove, complici la televisione e i social, si resta meno insieme a parlarsi e a giocare, penso che un posto così dedicato alle famiglie è veramente una cosa meravigliosa».

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube