Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo: "Insieme come allora", festa per le nozze d'oro e d'argento

Cinisello Balsamo: “Insieme come allora”, festa per le nozze d’oro e d’argento

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Insieme oggi come allora, che siano 25 o 50 anni di matrimonio, è un traguardo assolutamente non scontato e merita perciò di essere celebrato con i dovuti crismi. Così anche per quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare un momento di festa dedicato agli anniversari di nozze con l’evento “Insieme come allora”.

Appuntamento per domenica 1° dicembre all’interno della splendida cornice di Villa Ghirlanda Silva dove, a partire dalle 14.30, il Sindaco Giacomo Ghilardi e il Vicesindaco Giuseppe Berlino accoglieranno personalmente le coppie di coniugi che si sono unite in matrimonio negli anni 1994 e 1969 per festeggiare con loro questa ricorrenza.

Un momento da celebrare perché ricco di valore non solo a livello personale ma anche comunitario: “Gli anniversari di nozze d’oro e d’argento sono un traguardo importante per la vita di coppia – hanno commentato Sindaco e Vicesindaco – ma è un momento significativo anche per la vita della nostra comunità che ne risulta valorizzata e arricchita dalla storia delle famiglie. Condividere festosamente e tutti insieme questa ricorrenza è anche un segno di vicinanza tra le istituzioni e le famiglie”.

Durante la cerimonia sono previsti numerosi intrattenimenti, dagli spettacoli musicali a cura della Scuola Civica di Musica al cabaret, nonché la proiezione delle foto di nozze delle rispettive coppie che potranno essere inviate via mail all’indirizzo: anniversari@comune.cinisello-balsamo.it oppure consegnate a mano in formato cartaceo presso lo staff del Sindaco in piazza Confalonieri 5. Non mancherà il buffet e verrà inoltre offerto un piccolo omaggio grazie alla generosità di alcuni sponsor a sostegno dell’iniziativa.

Le coppie interessate dalla ricorrenza sono già state contattate dall’Amministrazione comunale attraverso un invito ufficiale a partecipare alla festa, chi fosse interessato a prendervi parte o non avesse ricevuto l’invito è pregato di confermare la propria presenza al numero 02 66023216/215.

 

ARTICOLI CORRELATI