Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, Sposatevi Con Noi

Cinisello Balsamo, Sposatevi Con Noi

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Nella suggestiva cornice di Villa Ghirlanda Silva a Cinisello Balsamo domenica 27 ottobre si svolgerà Sposatevi Con Noi, manifestazione dedicata alle coppie che desiderano vivere con serenità tutti i preparativi necessari per poter trascorrere il “giorno più bello” e rendere unico e indimenticabile il loro “SI”. In programma, durante la giornata – dalle 10 alle 19 – sfilate e dimostrazioni. L’ingresso è libero.  Dall’esperienza maturata in 7 edizioni di successo, dal 2012 a oggi, l’evento ritorna presso Villa Ghirlanda Silva, cornice suggestiva che proietta gli sposi in una atmosfera magica.

L’iniziativa è a cura di un team di professionisti del settore del matrimonio che ha come “mission” la volontà di soddisfare le esigenze degli sposi e di realizzare insieme a loro un evento da sogno.

La manifestazione nata da un’idea di Tedesco Guido (proprietario dell’omonimo autonoleggio e specializzato nel settore del matrimonio), offre di scegliere in maniera assolutamente autonoma una serie di servizi di qualità per chi intende sposarsi.

Il desiderio è mettere a disposizione degli sposi la passione la creatività e soprattutto l’esperienza maturata dagli operatori nell’arco degli anni.

Organizzatrice della manifestazione sono Guido e Debora Cavalieri Events (coorganizzatrice dal 2018), con il supporto della Pro Loco di Cinisello, Charity Partner, Vidas Balsamo e l’amministrazione locale.

 

 

ARTICOLI CORRELATI