GUASTALLA
GUASTALLA
NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza
ZOO CLUB
ZOO CLUB
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, rintracciato l’ennesimo “furbetto” dello scarico abusivo

Sesto San Giovanni, rintracciato l’ennesimo “furbetto” dello scarico abusivo
ottobre 08
14:42 2019

SESTO SAN GIOVANNI Prosegue senza sosta l’attività di contrasto agli scarichi abusivi di rifiuti condotta dalla Polizia Locale di Sesto San Giovanni. Nei giorni scorsi gli agenti sono infatti riusciti ad identificare un soggetto che durante la notte aveva scaricato dal suo autocarro un carico di rifiuti ingombranti abbandonandolo lunga la via per Crescenzago.

L’attività dei Vigili si è concentrata – in assenza della targa del mezzo – su alcuni dettagli del veicolo e sul particolare di un fanale in avaria. Elementi, questi, che hanno permesso attraverso un controllo incrociato sul territorio di Milano e comuni limitrofi, di rintracciare l’autocarro identificando il responsabile dello scarico abusivo.

Ma non si è trattato di un episodio isolato, anche in viale Matteotti gli agenti della Polizia Locale hanno sanzionato un residente della zona colto in flagrante mentre abbandonava senza nessuno scrupolo alcuni rifiuti nelle aiuole del viale. Stessa sorte per un altro trasgressore in azione con rifiuti ingombranti in via Campestre.

Nella stessa via già lo scorso settembre il Nucleo di Polizia Giudiziaria, grazie all’ausilio delle telecamere e all’attività di controllo e pedinamento, era riuscito a sgominare il gruppo di incivili che sistematicamente abbandonavano abusivamente rifiuti ingombranti nell’area di via Campestre.

“Contro gli incivili che scaricano rifiuti abusivamente e sporcano le strade della nostra città – ha commentato il Sindaco Roberto Di Stefano – serve tolleranza zero! Ringrazio gli agenti della Polizia Locale per il grande lavoro che svolgono a presidio del territorio per contrastare un fenomeno così odioso come quello delle discariche abusive”.

Sesto San Giovanni, rintracciato l’ennesimo “furbetto” dello scarico abusivo - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, la lotta allo scarico abusivo di rifiuti continua

Share
sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube