ZOO CLUB
ZOO CLUB
sharebot_monza
sharebot_monza
GUASTALLA
GUASTALLA
Cinifabrique NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, molotov contro bar in via Terenghi

Cinisello Balsamo, molotov contro bar in via Terenghi
ottobre 04
08:30 2019

CINISELLO BALSAMO – Una molotov è stata lanciata contro il bar di via Terenghi che si trova di fronte agli uffici del’Ats. L’episodio è avvenuto mercoledì sera prima di mezzanotte. Il locale era chiuso. L’episodio ha scosso la notte di diversi abitanti della via.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Alcuni sconosciuti sarebbero transitati davanti al bar, lanciando la bottiglia incendiaria. Altri testimoni, invece, avrebbero visto una donna minuta avvicinarsi al locale per compiere il gesto. Il fuoco della molotov ha avvolto la saracinesca metallica, ma si è spento dopo pochi minuti. I militari del nucleo operativo di Sesto San Giovanni hanno avviato le indagini, raccogliendo le prove lasciate sul posto.

Due sono attualmente le ipotesi al vaglio: il gesto compiuto l’altra notte potrebbe essere una sorta di avvertimento  lanciato senza voler recare danni eccessivi, e indirizzato nei confronti di qualche frequentatore del locale, oppure il gesto sconsiderato di un balordo che ha reagito in questo modo per ripicca nei confronti del gestore del bar.
Tra la clientela, per esempio, non mancano persone che tendono a esagerare con l’assunzione di alcool e non vogliono pagare.

Un’altra ipotesi che gli inquirenti non escludono è che il gesto sia maturato nell’ambiente del traffico di droga, una piaga sociale che continua ad allarmare la città. Non ci sono al momento indicazioni precise, ma il mercato della droga è sullo sfondo di questo episodio. Il lancio di una molotov è nella notte è sicuramente un fatto da non sottovalutare.

Cinisello Balsamo, molotov contro bar in via Terenghi - overview

Sommario: Molotov incendiaria contro un bar in via Terenghi,

Tags
Share
sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube