Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaPaderno Dugnano, giovane arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo...

Paderno Dugnano, giovane arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio

[textmarker color=”E63631″] PADERNO DUGNANO [/textmarker] Lunedì 30 settembre gli agenti della Polizia Locale di Paderno Dugnano hanno tratto in arresto in piazza Berlinguer uno studente 19enne padernese per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Personale in borghese, infatti, si trovava nei pressi della stazione ferroviaria sul lato di via Arborina per un servizio di appostamento anche a seguito di alcune segnalazioni di cittadini residenti in merito a sospette frequentazioni in zona.

Gli agenti, insospettiti dai movimenti del giovane, che in quel momento si trovava in compagnia di due minorenni, lo hanno avvicinato e fermato. Nelle tasche il ragazzo  aveva 18 dosi di marijuana già confezionate e pronte per essere cedute, 470 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltellino e un taglierino oltre che un altro grammo e mezzo di sostanza stupefacente.

A seguito della perquisizione domiciliare, la Polizia Locale ha rinvenuto altri 66 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, 92 bustine per il confezionamento dello stupefacente e poco più di mille euro in contanti.  Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza presso il Comando della Polizia Locale, ieri mattina il 19enne padernese è stato accompagnato in Tribunale a Monza dove è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora fuori Paderno Dugnano e di firma in attesa del processo che sarà celebrato a gennaio prossimo.

ARTICOLI CORRELATI