Mar. 16 Apr. 2024
HomeFuoriportaA Lanzada per il Dreamland Music Festival 2019

A Lanzada per il Dreamland Music Festival 2019

[textmarker color=”E63631″] LOMBARDIA[/textmarker] Nella spettacolare cornice paesaggistica della Valmalenco, Lanzada è pronta a ospitare il prossimo week end, venerdì 6 e 7 settembre, il Dreamland Music Festival, giunto alla sua quarta edizione. Anche quest’anno tanti artisti di livello internazionale. L’appuntamento è presso il Centro Sportivo Pradasc.  Il 6 Settembre (orario 20-1) si esibiranno noti artisti della scena rap/trap italiana come Gué Pequeno, Tedua e Drefgold.

Il 7 Settembre (orario 18-3) sarà la volta, invece, di alcuni tra i migliori artisti della scena elettronica come Fedde Le Grand, olandese e uno dei pionieri del genere, Tchami, produttore house francese, Brooks, uno dei migliori talenti in circolazione che vanta collaborazioni con David Guetta e Martin Garrix, gli Ofenbach, creatori di hit mondiali come ‘Be Mine’ e ‘Katchi’, e Tigerlily, la belladj australiana dai capelli blu.

Completano il programma i BounceMakers, i padroni di casa, i Faderx, Puller, e i Lost Identites.

Dreamland sarà uno dei primi eventi musicali ‘Plastic Free’, perché saranno utilizzati materiali biodegradabili sia per il bar, che sarà formato da bartender esperti con esperienza internazionale, sia per gli alimenti.

Gli organizzatori della manifestazione hanno in serbo delle “sorprese” per i partecipanti, come il  Dreamland Cocktail, con ingredienti segreti e che potrà essere provato solo al festival. Un’altra novità per questa quarta edizione, è la collaborazione con Roch Design, brand olandese creatore di vestiti per artisti come Tiesto, Hardwell e Armin Van Buuren, che ha realizzato la linea di vestiti del Dreamland. La vendita sarà esclusivamente al festival. Inoltre quest’anno ci sarà uno stand in cui ci si potrà truccare come nei più importanti festival internazionali, con un make up unico ideato dalle truccatrici. Si potrà anche seguire la manifestazione via social attraverso la diretta Facebook e su Youtube nella giornata di Sabato 7 Settembre.

I biglietti sono disponibili su www.dreamlandmusicfestival.it

ARTICOLI CORRELATI