NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo: trasformavano cantine in appartamenti. Denunciato un egiziano

Cinisello Balsamo: trasformavano cantine in appartamenti. Denunciato un egiziano
agosto 08
17:39 2019

CINISELLO BALSAMO – L’Amministrazione di Cinisello Balsamo non dà tregua all’illegalità: è di oggi la notizia della denuncia nei confronti di un cittadino egiziano per abuso edilizio con tanto di sequestro dell’unità immobiliare.

Lo scorso martedì, il Sindaco stesso, Giacomo Ghilardi, si era recato per un sopralluogo insieme ad alcuni residenti presso l’immobile di via Caldara nel quartiere Crocetta e, a seguito della segnalazione, gli agenti della Polizia Locale e l’ufficio tecnico intervenuti sul posto hanno verificato la presenza di 5 persone intente a svolgere opere edilizie non autorizzate.

Nello specifico i 5 operai stavano eseguendo dei lavori per ricavare nella zona interrata dell’edificio, normalmente adibita a uso cantina e magazzino, una serie di appartamenti. Attraverso un frazionamento dell’area interrata, gli addetti ai lavori sono stati in grado di predisporre 9 nuclei abitativi, alcuni di questi già dotati di sanitari e pavimentazione.

Un lavoro celere e meticoloso, peccato che fosse sprovvisto di ogni tipo di autorizzazione oltre a non essere a norma. Ecco allora scattare il sequestro dell’area interessata dai lavori abusivi e la denuncia per il titolare dell’impresa edile. Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

“Dev’essere chiaro – ha commentato il Sindaco Giacomo Ghilardi – che non c’è più spazio sul nostro territorio per chi vuole vivere nell’illegalità”.

Cinisello Balsamo: trasformavano cantine in appartamenti. Denunciato un egiziano - overview

Sommario: Cinisello Balsamo: trasformavano cantine in appartamenti. Denunciato un egiziano

Tags
Share
sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube