Mer. 19 Mar. 2025
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, Ivan Brunello bronzo alla sbarra all'EYOF di Baku

Cinisello Balsamo, Ivan Brunello bronzo alla sbarra all’EYOF di Baku

 [textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] – Si è conclusa con grande soddisfazione l’edizione dell’EYOF per la spedizione italiana di Ginnastica Artistica Junior maschile che ha preso parte all’European Youth Olimpic Festival di Baku tra il 23 e il 27 luglio. 
Ivan Brunello, atleta dell’A.S.D. ARES, si è aggiudicato il bronzo nella prova alla sbarra con il punteggio di 13.200 a un decimo e mezzo di distanza dall’oro dell’ucraino Illia Kovtun.
Entusiasmante rivincita per un talento come quello del giovane ginnasta Ivan Brunello, che aveva sfiorato di tre decimi il podio nella finale All Around dopo un programma di alto livello per un ginnasta junior.
Ivan ha concluso con questo prestigioso risultato una stagione sportiva davvero ricca di soddisfazioni. Il suo tenace impegno negli allenamenti, guidato dal suo tecnico Pamela Cauli,  la determinazione che non gli è mai mancata e il suo talento, hanno confermato la sua importante posizione in campo internazionale. Uno splendido futuro sportivo apre le porte a Ivan. I complimenti  allo staff di Ares con in prima linea il suo Presidente Antonio Lombardo e vice Cristina Buraschi, orgogliosi di sostenere e promuovere la carriera sportiva del loro giovane ginnasta.
ARTICOLI CORRELATI