NMA feb2018 COLLETTA ALIMENTARE
COLLETTA ALIMENTARE
MIMEP
MIMEP
sharebot_monza
sharebot_monza
ZOO CLUB
ZOO CLUB
GUASTALLA
GUASTALLA
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, Ivan Brunello bronzo alla sbarra all’EYOF di Baku

Cinisello Balsamo, Ivan Brunello bronzo alla sbarra all’EYOF di Baku
luglio 29
07:19 2019
 CINISELLO BALSAMO – – Si è conclusa con grande soddisfazione l’edizione dell’EYOF per la spedizione italiana di Ginnastica Artistica Junior maschile che ha preso parte all’European Youth Olimpic Festival di Baku tra il 23 e il 27 luglio. 
Ivan Brunello, atleta dell’A.S.D. ARES, si è aggiudicato il bronzo nella prova alla sbarra con il punteggio di 13.200 a un decimo e mezzo di distanza dall’oro dell’ucraino Illia Kovtun.
Entusiasmante rivincita per un talento come quello del giovane ginnasta Ivan Brunello, che aveva sfiorato di tre decimi il podio nella finale All Around dopo un programma di alto livello per un ginnasta junior.
Ivan ha concluso con questo prestigioso risultato una stagione sportiva davvero ricca di soddisfazioni. Il suo tenace impegno negli allenamenti, guidato dal suo tecnico Pamela Cauli,  la determinazione che non gli è mai mancata e il suo talento, hanno confermato la sua importante posizione in campo internazionale. Uno splendido futuro sportivo apre le porte a Ivan. I complimenti  allo staff di Ares con in prima linea il suo Presidente Antonio Lombardo e vice Cristina Buraschi, orgogliosi di sostenere e promuovere la carriera sportiva del loro giovane ginnasta.
Cinisello Balsamo, Ivan Brunello bronzo alla sbarra all’EYOF di Baku - overview

Sommario: Ivan Brunello, atleta dell'A.S.D. ARES, si è aggiudicato il bronzo nella prova alla sbarra all'European Youth Olimpic Festival di Baku che si è svolto tra il 23 e il 27 luglio.

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube