Gio. 18 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoA Cusano Milanino nel locale delle polpette

A Cusano Milanino nel locale delle polpette

[textmarker color=”E63631″] CUSANO MILANINO -[/textmarker] –  A Cusano Milanino di certo non piovono polpette come nel famoso film d’animazione, ma c’è un piccolo locale indicato agli appassionati di questa specialità culinaria.

Sarà che certi sapori ricordano l’infanzia, ma un locale monogusto che propone  polpette, è un invito quasi obbligato alla sosta. Stuzzica un posto così, ed è fra i locali del nord Milano da scoprire, se siete un po’ curiosi.

Si chiama Mami Polpetteria artigianale, si trova a Cusano Milanino, in viale Cooperazione 3. È proprio piccolo il locale, c’è il laboratorio e qualche tavolo, mentre fuori ci sono tre tavolini accanto agli alberi.

Le porzioni sono composte da 4 o 8 polpette, accompagnate con qualche patatina. Potete scegliere le polpette tradizionali di carne, in diverse varietà (al sugo, le classiche con trita di manzo e salsiccia nostrana, di pollo, o quelle tartare di punta d’anca di scottona), le vegetariane, quelle di pesce. Poi, altre possibilità: panini con polpette, mini burger, frittini.

Il locale offre anche il servizio di asporto, la consegna a domicilio e il servizio per eventi e cerimonie. Chi si è dedicato all’impresa non manca di fantasia. La spesa? Quattro polpette al sugo, 4,80 euro, più una bevanda d’accompagnamento, totale 8 euro e 80 centesimi.

Aperti dal lunedì al sabato, al mattino dalle 11.30 alle 14.45 e alla sera dalle 18 alle 22.

ARTICOLI CORRELATI