Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello, sabato 29 giugno ecco la Cena in Bianco

Cinisello, sabato 29 giugno ecco la Cena in Bianco

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Sabato 29 giugno, a partire dalle ore 20:00, si terrà in Villa Breme Forno (via Martinelli 23) la prima Cena in Bianco a Cinisello Balsamo. Nella storica location locale, i partecipanti rigorosamente vestiti di bianco potranno essere protagonisti di una suggestiva cena a lume di candela.

È necessario portare da casa tutto l’occorrente: tavolo, sedie, stoviglie bianche in ceramica o in vetro, e cibo.

Gli organizzatori di Unconventional Dinner fanno inoltre sapere che sarà presente anche uno spazio di intrattenimento per i bambini, tenuto dagli animatori e dalle tate della bianConiglio Animazione Eventi. Sarà in particolar modo allestito un “White Corner” dove i bambini potranno fare giochi e laboratori ludico-divertenti.

Per iscriversi all’evento ci sono due alternative:

  • Tramite la pagina Facebook Cena in Bianco Cinisello Balsamo, cliccando su “Iscriviti” e compilando il modulo di adesione;
  • Recandosi presso la Pro Loco (Piazza Gramsci 58) nei giorni di apertura (martedì, giovedì e sabato 9.30-12.00 / 15.00-17.00) e compilando l’apposita cartolina.

Per chi lo desiderasse, è anche possibile prenotare un tavolo È anche possibile, fino ad esaurimento, prenotare un tavolo con posto a sedere al costo di 3 euro a persona scrivendo alla seguente mail cenainbiancocinisellobalsamo@gmail.com

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI