NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, “bocciatura” Auchan. Ghilardi prende tempo. E il centro si chiamerà Milanord2

Cinisello, “bocciatura” Auchan. Ghilardi prende tempo. E il centro si chiamerà Milanord2
febbraio 25
06:57 2019

CINISELLO BALSAMO – “Qualora dalla Commissione Europea arrivasse qualche prescrizione a cui attenersi, saremo i primi ad attivarci. E’ nostra intenzione rispettare tutti i dettami previsti dalle leggi europee, nazionali e regionali”. Sono le parole di Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello Balsamo, che ha così commentato la notizia della “bocciatura” da parte del Parlamento Europeo del progetto di restyling del centro commerciale Auchan e quindi di tutto il Piano di intervento integrato Bettola.

La notizia ha fatto scalpore in città, anche se con ogni probabilità non lascerà alcun segno concreto. Il Parlamento Europeo, dopo aver ascoltato i firmatari delle petizioni che si oppongono alle costruzioni e ampliamenti dei centri commerciali nel territorio milanese, ha deciso di indirizzare agli enti competenti una missiva in cui si oppone ai progetti: e una di queste lettere è indirizzata al Comune di Cinisello Balsamo.

I lavori nel rione Bettola sono iniziati con il 2019. E proseguiranno. Si attende di conoscere i contenuti della lettera che sarà inviata al Comune.

Intanto è stato “battezzato” il centro commerciale che si chiamerà Milanord2. Ecco come sarà:

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube