Cinifabrique ZOO CLUB
ZOO CLUB
GUASTALLA
GUASTALLA
COLLETTA ALIMENTARE
COLLETTA ALIMENTARE
MIMEP
MIMEP
NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

Cinisello, la polizia locale scopre un’officina abusiva

Cinisello, la polizia locale scopre un’officina abusiva
febbraio 13
16:16 2019

CINISELLO BALSAMO – Un’officina abusiva è stata scoperta dalla polizia locale di Cinisello Balsamo che ha sequestrato l’area e fatto indagare il titolare, un egiziano con permesso di soggiorno scaduto, che aveva deciso di avviare in città questa attività illegale di riparazione auto.

L’operazione dei ghisa è frutto di controlli particolareggiati e di ricerche su rifiuti abbandonati da parte. L’officina, a cielo aperto in un terreno nei pressi di via Pizzi, era frequentata da connazionali. Presenti nell’area, oltre ad auto, parti meccaniche e pezzi di carrozzeria, anche batterie esauste, fusti con olio e liquami inquinanti. All’officina sono stati messi i sigilli e il titolare è stato indagato dalla Procura perché privo di permesso di soggiorno e per reato ambientale. Sarà compito della Guardia di Finanza accertare eventuali danni da reati fiscali.

“Mi congratulo per il buon esito di questo intervento che è frutto di controlli serrati e di un presidio costante del territorio. Importante anche la collaborazione degli uomini della Guardia di Finanza. Fin dal primo giorno abbiamo lavorato duramente per il ripristino della legalità e del rispetto delle regole nel nostro Comune: principi cardine di questa amministrazione comunale. A Cinisello Balsamo non c’è spazio per chi utilizza il nostro Paese per attività illegali”, ha dichiarato il sindaco Giacomo Ghilardi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube