Lun. 15 Ago. 2022
HomeAppuntamentiFotoamatori Cusano Milanino: parte il nuovo corso di fotografia

Fotoamatori Cusano Milanino: parte il nuovo corso di fotografia

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Il Gruppo Fotoamatori di Cusano Milanino, attivo da 45 anni, organizza un nuovo corso di fotografia per gli appassionati del territorio che vogliono prendere dimestichezza con questa arte.

Il nuovo corso prenderà il via il 19 febbraio e si chiuderà il 10 aprile. “Prevede 16 incontri serali (martedì e giovedì) dalle 21 alle 23, per un totale di 32 ore. Sono previste anche due uscite esterne extra. E’ rivolto sia ai principianti che vogliono sviluppare questa passione con maggiore consapevolezza, sia ad esperti che intendono migliorare ed aggiornare la loro tecnica, in continua evoluzione. Dalle basi tecniche della fotografia ai principi del linguaggio visivo per arrivare alla fotografia chimica in camera oscura: con noi il mondo della fotografia non avrà più segreti”, dicono gli organizzatori.

Sono previste anche esercitazioni pratiche con lezioni a tema sul ritratto, la macro, il light painting, open flash. A fine corso è prevista una Mostra Fotografica con le foto degli artisti. Il docente che terrà le lezioni è Gianluca Caparezza.

Il corso si terrà a Cusano Milanino in via Zucchi 1. Il costo di partecipazione è di 150 euro (110 per le lezioni, 40 di iscrizione al Circolo). Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 3487077679, scrivere una mail a info@fotoamatoricusano.it o visitare il sito www.fotoamatoricusano.it

ARTICOLI CORRELATI