NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

Sesto: “Finalmente la caserma dei vigili del fuoco è stata messa in sicurezza”

Sesto: “Finalmente la caserma dei vigili del fuoco è stata messa in sicurezza”
gennaio 29
07:18 2019

SESTO SAN GIOVANNI – “Finalmente possiamo dire che la caserma dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni è stata sistemata e messa in sicurezza, almeno nella sua parte esterna. Resa degna del lavoro che, quotidianamente questi che noi definiamo ‘angeli’, sono chiamati a svolgere”. Lo dicono i portavoce della lista Giovani Sestesi che negli ultimi mesi avevano più volte messo in evidenza lo stato di abbandono e pericolosità della struttura di Sesto.

“Noi della lista civica Giovani Sestesi siamo davvero contenti e orgogliosi di aver sollecitato la sistemazione della caserma. Era incredibile pensare che ogni cittadino che passava sotto i balconi della caserma, avrebbe potuto rischiare che gli piovessero in testa dei calcinacci. Adesso per noi rimane prioritario verificare che i lavori proseguano anche all’interno della caserma perché le criticità maggiori sono proprio dentro la caserma dove i vigili del fuoco vivono, si addestrano e lavorano. Non possiamo dire grazie al sindaco dei selfie Di Stefano che per i vigili del fuoco non ha mosso nemmeno un dito”, si chiude la nota dei Giovani Sestesi.

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube