Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello, selezioni per il nuovo Mc Donald's. E si inaugura il nuovo...

Cinisello, selezioni per il nuovo Mc Donald’s. E si inaugura il nuovo ristorante di viale Fulvio Testi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Domani, mercoledì 23 gennaio, si svolgeranno nel ristorante McDonald’s di viale Fulvio Testi 132 a Cinisello Balsamo, i colloqui per l’assunzione dei nuovi lavoratori che saranno impiegati nel punto vendita di via Valtellina, di prossima apertura.

“Per l’apertura McDonald’s prevede l’assunzione di 40 persone, mercoledì 23 verranno fatti i colloqui a chi ha superato le prime due selezioni online”, fanno sapere dalla società.

La giornata di mercoledì sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo ristorante di viale Fulvio Testi, recentemente oggetto di restyling. Per anni è stato il fast food della catena più grande e più importante d’Italia: oggi è gestito da Euroristoro, la società di Giacomo Bosia che possiede già 21 ristoranti della catena statunitense nell’area della provincia di Milano (e nel Nordmilano), con oltre 700 dipendenti e un fatturato che ha superato i 50 milioni di euro.

Euroristoro è una joint venture partecipata al 50 per cento direttamente dalla casa madre a stelle e strisce. Nel 2016 a Orlando, in Florida, alla Mc Donald’s Worldwide Convention, il congresso biennale che riunisce i principali operatori mondiali della catena, Bosia ha ricevuto il Golden Arch Award, il più alto riconoscimento al mondo dato a un licenziatario Mc Donald’s.

 

ARTICOLI CORRELATI