FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROMO DAL 7/09 ANFFAS Cinifabrique UNIABITA DAL 23/10/2020 SALA ASSICURAZIONI MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA AMF - FARMACIE COMUNALI 1

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, CasaPound: più di mille persone al presidio antifascista

Sesto, CasaPound: più di mille persone al presidio antifascista
gennaio 19
10:08 2019

SESTO SAN GIOVANNI – Più di mille persone in piazza della Resistenza per dire “No” a Casapound, presente ieri sera in città a SpazioArte per un convegno. Il presidio antifascista è andato avanti dal pomeriggio fino a tarda serata.

Non sono comunque mancati i momenti di tensione, come racconta Il Giorno, con circa una cinquantina di manifestanti che verso le 20.30 ha tentato di raggiungere SpazioArte, venendo immediatamente bloccata. L’articolo completo e le interviste ai partecipanti è disponibile a questo link: cliccare qui.

Attraverso il proprio profilo Faebook, l’ex sindaco di Cinisello Siria Trezzi, presente in piazza, ha commentato: “Con orgoglio e determinazione al fianco di Aned- Associazione Nazionale Ex Deportati Sesto San Giovanni Monza, ANPI Sesto San Giovanni Sezione 340 Martiri, Comitato Antifascista Sesto San Giovanni e tutti coloro che si sono impegnati a fondo per il grande presidio che si è tenuto ieri in Piazza della Resistenza a Sesto S. Giovanni contro la concessione di Spazio Arte ai fascisti di CasaPound. Chi è antifascista faccia un passo avanti“.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube