Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, la denuncia di Auser: "Continui atti vandalici al Parco Ariosto"

Cinisello, la denuncia di Auser: “Continui atti vandalici al Parco Ariosto”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Mentre si stanno chiudendo le indagini per identificare i responsabili degli atti vandalici di Capodanno in piazza Gramsci, a Cinisello Balsamo arriva una nuova denuncia per danneggiamenti da parte dell’Auser, l’associazione che si occupa di assistenza verso gli anziani, gestisce il Parco Ariosto e ha segnalato per bocca del suo presidente nuovi vandalismi proprio in quell’area.

“I bravi ragazzi che frequentano il Parco Ariosto di pomeriggio continuano a danneggiare le strutture di Auser, indisturbati, per noia o per troppe canne”, le dure parole di Giorgio Ravagnani, postate su Facebook insieme alle immagini dei danneggiamenti.

Tavoli rotti, panchine e sedie danneggiate, scritte ovunque. E non è la prima volta che i gruppi che frequentano quel parchetto “lasciano il segno”. L’Auser in passato è stata colpita anche da alcuni furti nelle sue sedi. Triste sapere che vandali e malviventi non si fermano nemmeno davanti alle associazioni che offrono opere di volontariato in città.

ARTICOLI CORRELATI