[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Roberto Cammarelle torna “a casa”, nella “sua” Cinisello Balsamo, ospite della “sua” Rocky Marciano, la società che lo ha lanciato nella boxe. Domenica 16 dicembre alle 18 al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile si svolgerà un torneo giovanile tra gli atleti della società cinisellese e quelli delle Fiamme Oro: incontri amichevoli, non c’è nessun titolo in palio, se non che avverranno proprio sotto gli occhi del super campione del ring, medaglia d’oro ai Giochi di Pechino 2008.
Oggi Cammarelle è direttore tecnico delle Fiamme Oro di pugilato, e così la visita cinisellese non sarà solo un’occasione per riabbracciare i familiari e gli amici di sempre, ma anche per vedere all’opera i suoi giovani pugili. Che si batteranno contro quelli del suo maestro, Biagio Pierri, quello che lo ha scoperto e allenato come un figlio, spostandogli la guardia e facendo di lui il super campione che è.
“Sarà una bella giornata di sport: i ragazzi che saliranno sul ring sono molto preparati e avranno l’opportunità di mettersi in vista di fronte a Roberto. Siamo felici di poterlo avere ancora una volta tra noi”, ha detto lo stesso Pierri. L’ingresso costa 10 euro: bambini e ragazzi fino a 14 anni entrano gratis.