Ven. 14 Giu. 2024
HomeAttualitàCurcio lascia Sesto: sarà comandante della polizia locale a Monza

Curcio lascia Sesto: sarà comandante della polizia locale a Monza

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Pietro Curcio, comandante della polizia locale di Sesto San Giovanni, dopo anni di servizio in città lascerà per diventare il capo dei ghisa di Monza, capoluogo della Brianza.

La notizia si è diffusa in questi giorni e così in molti stanno salutando e ringraziando Curcio per il servizio svolto a Sesto. Il sindaco Di Stefano ha pubblicato, insieme alla foto che utilizziamo anche noi, un messaggio di ringraziamento nei confronti dell’ormai ex comandante dei vigili di Sesto.

“Ringrazio il Comandante Pietro Curcio per il suo eccezionale lavoro in questi lunghi anni a Sesto San Giovanni. E’ stato un grande esempio di professionalità e di attaccamento a Sesto. A nome di tutta la città lo ringrazio per quanto ha fatto in questi anni. E’ stato un vero piacere collaborare con lui e i notevoli risultati positivi sono sotto gli occhi di tutti.
Gli auguro il meglio per la nuova esperienza che ha deciso di intraprendere e che inizierà nelle prossime settimane come Comandante della Polizia Locale di Monza. Sono sicuro che saprà dimostrare competenza e impegno anche nel nuovo incarico. A Sesto San Giovanni contiamo su un corpo di Polizia Locale che ha già dimostrato efficienza e grande capacità di intervento. Continuerà a fornire un importante servizio a tutela dei sestesi. Chiudo rinnovando i miei auguri a Pietro e grazie per il tuo meraviglioso lavoro di tanti anni per la nostra città”.

ARTICOLI CORRELATI