Sab. 27 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPaderno, tutti gli appuntamenti di Natale

Paderno, tutti gli appuntamenti di Natale

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Paderno Dugnano si prepara ad accogliere il Natale. Dal 15 dicembre al 6 gennaio sono in programma diverse iniziative in città.

Si comincia da sabato 15 dicembre. Alle 10 il “Natale di tutti”: le associazioni culturali, sportive, di volontariato e i comitati genitori animeranno gli Spazi di Tilane regalando alla città le loro proposte e mostrando i loro progetti. In contemporanea, sempre in biblioteca, la rassegna Gomitoli di Storie proporrà Impiaster Chef – Christmas edition” a cura di Crescere Insieme. Nel pomeriggio si andrà invece “A spasso con Babbo Natale”, a partire dalle 14.45 quando una camminata per Famiglie partirà da piazza Don Giovanni Radaelli e arrivo a Tilane, a cura di Euroatletica 2002. nella stessa giornata, alle 11 e alle 16 ci saranno diversi laboratori creativi per adulti. La prenotazione ai laboratori è obbligatoria dal 10 dicembre a eventi@tilane.it.

Ma oltre alla ricca giornata di iniziative prevista per il 15 gli appuntamenti proseguiranno tra concerti, mostre, premiazioni e tanto altro. Il programma completo degli appuntamenti è disponibile a questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI