Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiNatale 2018, tutte le piste di pattinaggio su ghiaccio del Nordmilano

Natale 2018, tutte le piste di pattinaggio su ghiaccio del Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Regali, cibo e tanti festeggiamenti. Ma dicembre, più in generale l’intero periodo di Natale, porta nel Nordmilano un clima di festa e tante piste di pattinaggio, dove senza età, grandi e piccini, possono divertirsi.

A Cinisello, per esempio, la pista di pattinaggio è stata confermata anche per quest’anno nella centralissima piazza Gramsci, dove già da qualche giorno è possibile pattinare all’ombra della chiesa di Sant’Ambrogio. A Sesto San Giovanni raddoppiano le piste di pattinaggio per il Natale. In piazza Oldrini sarà installata una grande pista di pattinaggio con una zona di accoglienza coperta, mentre la seconda sarà invece installata in Cascina Gatti.

Sempre a Sesto, il PalaSesto aprirà le sue porte per accedere alla pista di pattinaggio con tariffe agevolate per tutto il mede di dicembre. Informazioni e costi sono disponibili a questo link: cliccare qui. Si potrà pattinare sul ghiaccio all’aperto anche a Bresso, dove la pista verrà presto installata in via Manzoni.

ARTICOLI CORRELATI