Sab. 01 Ott. 2022
HomeAppuntamentiIl Bì di Cormano spegne le luci per Santa Lucia

Il Bì di Cormano spegne le luci per Santa Lucia

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Un appuntamento magico dedicato ai più piccoli. In occasione di Santa Lucia, il prossimo 13 dicembre il Bì di Cormano spegnerà le sue luci, facendo diventare i più piccoli i protagonisti di una magica storia.

Il Pacchetto Rosso si dipanerà tra i diversi locali del centro per l’infanzia: con torce e lanterne seguendo il misterioso pacchetto rosso si vagherà a luci spente per il Bì. Molti i palcoscenici che saranno calcati, da quello del teatro, a quello della biblioteca e del museo, per scoprire le sorti di un regalo prezioso che porta con sé amore e amicizia. Attori della storia oltre ai bibliotecari, al personale del Buratto e del Museo del Giocattolo e ai preziosi volontari, saranno proprio i piccoli ospiti della festa di Santa Lucia. Seguirà un laboratorio che vedrà la costruzione del magico pacchetto rosso che tutti i bimbi potranno portare a casa.

L’evento, per cui è obbligatoria la prenotazione, si svolgerà a partire dalle 17. Per prenotazioni e informazioni si può contattare la Biblioteca Civica dei Ragazzi al numero 02.66304145.

ARTICOLI CORRELATI