Cinifabrique NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA
PROFESSIONE CASA
ZOO CLUB
ZOO CLUB
MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Natale solidale, Edoardo Raspelli ospite nella sua Bresso

Natale solidale, Edoardo Raspelli ospite nella sua Bresso
novembre 28
14:49 2018

BRESSO – Appuntamento con il cibo, ma non solo, a Bresso. In un viaggio ideale che percorrerà tutto lo Stivale, con prodotti enogastronomici che uniscono Nord e Sud d’Italia, in occasione di un Natale solidale, verranno sostenuti i progetti dell’Associazione Centro Incontro: sono il vino rosso San Colombano DOC ‘La Brenta’ e le mandorle bio di Puglia ‘Terre Solidali’ i protagonisti della Campagna Natalizia 2018.

A presentarli, durante la serata “Integrazione a Km 0” di sabato 1° dicembre presso lo Sportello Donna di Bresso (via Bologna 4), un testimonial d’eccezione: il ‘cronista della gastronomia’ e conduttore di Melaverde su Canale 5 Edoardo Raspelli. Peraltro cittadino bressese. L’evento, organizzato dall’associazione Centro Incontro in collaborazione con l’associazione Mittatron, avrà inizio alle 17.30, con ingresso a offerta libera a partire da 5 euro. Durante la manifestazione sarà possibile degustare i prodotti della campagna di Natale e a seguire un ricco “Aperitivo dal mondo”, che unirà cibi ‘nostrani’ a specialità straniere.

Accanto ai prodotti enogastronomici, la campagna natalizia di raccolta fondi propone anche il Calendario 2019: arricchito dalle coloratissime illustrazioni di Maria Silva, ogni mese racconta la storia vera di una persona incrociata nelle attività del Centro Incontro.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube