Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiNatale solidale, Edoardo Raspelli ospite nella sua Bresso

Natale solidale, Edoardo Raspelli ospite nella sua Bresso

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Appuntamento con il cibo, ma non solo, a Bresso. In un viaggio ideale che percorrerà tutto lo Stivale, con prodotti enogastronomici che uniscono Nord e Sud d’Italia, in occasione di un Natale solidale, verranno sostenuti i progetti dell’Associazione Centro Incontro: sono il vino rosso San Colombano DOC ‘La Brenta’ e le mandorle bio di Puglia ‘Terre Solidali’ i protagonisti della Campagna Natalizia 2018.

A presentarli, durante la serata “Integrazione a Km 0” di sabato 1° dicembre presso lo Sportello Donna di Bresso (via Bologna 4), un testimonial d’eccezione: il ‘cronista della gastronomia’ e conduttore di Melaverde su Canale 5 Edoardo Raspelli. Peraltro cittadino bressese. L’evento, organizzato dall’associazione Centro Incontro in collaborazione con l’associazione Mittatron, avrà inizio alle 17.30, con ingresso a offerta libera a partire da 5 euro. Durante la manifestazione sarà possibile degustare i prodotti della campagna di Natale e a seguire un ricco “Aperitivo dal mondo”, che unirà cibi ‘nostrani’ a specialità straniere.

Accanto ai prodotti enogastronomici, la campagna natalizia di raccolta fondi propone anche il Calendario 2019: arricchito dalle coloratissime illustrazioni di Maria Silva, ogni mese racconta la storia vera di una persona incrociata nelle attività del Centro Incontro.

ARTICOLI CORRELATI