sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, incidente mortale su Fulvio Testi: donna investita perde la vita

Cinisello, incidente mortale su Fulvio Testi: donna investita perde la vita
novembre 26
14:43 2018

CINISELLO BALSAMO – Una donna di 71 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Cinisello Balsamo, su viale Fulvio Testi. Lo scontro è avvenuto intorno alle 12 all’altezza del ristorante Mc Donald’s.

La donna, sudamericana, è stata investita da un suv Range Rover. Secondo le prime ricostruzioni il pedone stava attraversando il viale in un tratto in cui è vietato farlo, sulla carreggiata che va da Milano verso Monza, passando dal controviale verso lo spartitraffico verde che si trova nel mezzo. L’urto è stato molto violento e per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul posto i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso. Gli agenti della polizia locale ora dovranno stabilire la dinamica esatta e cercare di capire, oltre alle colpe, il motivo per cui la donna stava attraversando il vialone in quel punto.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO GIRATO DA LOCAL TEAM

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube