Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàBresso: chiude il centro civico e teatrale Pertini. Non è a norma

Bresso: chiude il centro civico e teatrale Pertini. Non è a norma

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Dopo la chiusura del Cineteatro Pax di Cinisello Balsamo, anche a Bresso cala il sipario sul centro civico e teatrale Pertini, per via del fatto che le certificazioni di agibilità in possesso dell’amministrazione comunale sono datate. L’annuncio lo dà il quotidiano Il Giorno, su cui si legge che il centro civico, nonché teatro, di Bresso deve chiudere per un lungo periodo per consentire alcuni lavori e l’aggiornamento dei documenti relativi alla sicurezza e all’agibilità dei locali.

Così, si legge sempre sul quotidiano, gli spettacoli che erano in programma saltano, così come tutti gli appuntamenti che componevano il ricco calendario della struttura comunale.

“La spesa necessaria per il restyling, secondo il Comune di Bresso, sarebbe di qualche decina di migliaia di euro. La stima è ancora provvisoria”, si legge su Il Giorno. E l’assessore Radaelli ha dichiarato che in base alla stima dei lavori la giunta deciderà se mettere mano al portafogli e quindi svolgere le opere di messa a norma.

ARTICOLI CORRELATI