Ven. 02 Dic. 2022
HomeCologno MonzeseAutofficina abusiva a Cologno: una denuncia

Autofficina abusiva a Cologno: una denuncia

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Un cittadino extracomunitario di nazionalità guineana è stato colto sul fatto mentre a Cologno Monzese, in via Cilea, stava lavorando sul motore di un veicolo presente all’interno dei locali, senza però avere i permessi per farlo.

A carico del titolare dell’attività, cittadino egiziano regolarmente in Italia, si è proceduto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e lavoro nero. Le verifiche hanno appurato che il titolare era iscritto presso la camera di commercio per il solo esercizio dell’attività di compravendita di veicoli usati, e non per la riparazione di veicoli. All’esterno del locale, su suolo pubblico, erano parcheggiate 5 macchine di proprietà del gestore dell’ “officina”, tutte senza assicurazione. Inoltre il titolare dovrà pagare una multa di 5mila euro.

Giornate di grande impegno per la nostra Polizia Locale e per i militari della Tenenza di via Calamandrei che, con efficienza e tempestività, proseguono senza sosta sul campo il lavoro di contrasto all’illegalità che è uno dei punti fermi del mio programma di governo. Stiamo dimostrando con i fatti che per noi Sicurezza non è un mero slogan” ha commentato il sindaco di Cologno Angelo Rocchi.

 

ARTICOLI CORRELATI