Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello, tornano le gare di atletica in piazza Gramsci

Cinisello, tornano le gare di atletica in piazza Gramsci

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Domenica a Cinisello Balsamo va in scena la quarta edizione del Trofeo Città di Cinisello Balsamo, manifestazione di atletica leggera organizzata dall’Atletica Cinisello e riservata ai giovani atleti delle categorie Esordienti A, B, C, Ragazzi e Cadetti (maschi e femmine). La kermesse è autorizzata dalla Fidal, la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Nel cuore di Cinisello dunque, in piazza Gramsci, verrà disegnato un circuito cittadino nel quale si sfideranno gli atleti che giungeranno da tutta la Regione. Il ritrovo è previsto per le 14.30 e le gare inizieranno alle 16 e si concluderanno alle 18.

Attenzione ai divieti di sosta e circolazione. Si legge sul sito del Comune di Cinisello: “Al fine di consentire lo svolgimento della gara podistica 4° Trofeo Città di Cinisello Balsamo è stato istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione coatta in piazza Gramsci nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Cavour e nel tratto compreso tra via Roma e via Martiri di Fossoli dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del giorno 28/10/2018″.

ARTICOLI CORRELATI