Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiRunSmile: al Parco Nord tornano gli allenamenti domenicali

RunSmile: al Parco Nord tornano gli allenamenti domenicali

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – A partire da domenica 21 ottobre alle ore 9.20 torna l’appuntamento con gli allenamenti di RunSmile Training per World Friends.

L’obiettivo degli allenamenti è partecipare alla staffetta della Maratona di Milano che si correrà il 7 aprile 2019: 20 domeniche di allenamento serviranno dunque a preparare al meglio la manifestazione meneghina. Da ottobre a fine marzo,  accanto alla Cascina Ferrario, gli allenatori FIDAL di RunSmile  prepareranno allenamenti pensati per arrivare preparati alla staffetta del 7 aprile. L’allenamento è pensato anche per chi vuole preparare gare personali o semplicemente tenersi in forma.

Ogni gruppo, creato in maniera omogenea a seconda dell’andatura, sarà seguito da un istruttore FIDAL o da un trainer di lunga esperienza. Il costo degli allenamenti è di 48 euro per venti domeniche e le quote di iscrizione saranno devolute per le attività in collaborazione con l’associazione no profit World Friends. Per informazioni e iscrizioni ci si può collegare sul sito www.runsmile.it.

ARTICOLI CORRELATI